Normativa

Informazioni generali

1. AMGS Group e Lanyards Group – sono le denominazione commerciali del gruppo che svolge la sua attività nell’ambito della produzione e del commercio di materiali pubblicitari e promozionali con le seguenti ragioni sociali:
a/ AMGS Group Sp. z o.o. Sp. K. con sede in Polonia, 80-416 Gdańsk,
Al. Generała Józefa Hallera 134/223, NIP 5833278093, REGON: 368996951
b/ Battechnik Maciej Jerz con sede in Polonia, 26-600 Radom, Ul. Rodziny Winczewskich 10/19a, NIP PL7991848900
2. Intraprendendo una collaborazione con le aziende sopra indicate, il Cliente dichiara di aver letto il regolamento di collaborazione e di accettarlo pienamente.

Condizioni della collaborazione

1. La conferma dell’ordine per iscritto, anche sotto forma di corrispondenza elettronica, costituisce la stipulazione del contratto di compravendita- tra l’ordinante, chiamato di seguito il Cliente, e il venditore, chiamato di seguito Lanyards Group alle condizioni e secondo le regole determinate nel presente regolamento.
2. Gli ordini sono realizzati solo alla ricezione dell’accettazione del progetto e/o campione in forma scritta o elettronica. In casi eccezionali viene richiesto l’invio della conferma di pagamento del totale o di una parte del valore dell’ordine nella valuta stabilita nel documento di vendita, al conto bancario indicato da Lanyards Group.
3. Lanyards Group si riserva il diritto di rifiutare, sospendere la realizzazione dell’ordine
o di modificare il prezzo di vendita negoziato se:
a/ l’ordine non supera le quantità minime previste per un determinato assortimento
b/ il termine di realizzazione richiesto dal Cliente è più breve di quello indicato nell’offerta o nella richiesta
c/ il Cliente non esegue il pagamento delle fatture arretrate
d/ il Cliente non ha inviato i file nel formato richiesto
4. I preventivi inviati al Cliente in formato elettronico cessano di essere validi dopo 7 giorni dalla data del loro invio.
5. Il Cliente è tenuto ad inviare il file corretto, in formato vettoriale delle cosiddette
(curve).
6. Prodotto personalizzato o fatto su richiesta non è né rimborsabile né sostituibile.

Reclami

1. Il reclamo deve essere presentato immediatamente, cioè non oltre 7 giorni dalla data della ricezione della merce.
Il reclamo deve essere presentato in forma scritta all’indirizzo Lanyards Group con l’indicazione dei motivi del reclamo.
2. I reclami presentati dopo 7 giorni dalla data della ricezione della merce, non saranno presi in considerazione.
3. I reclami vengono accettati solo in caso di constatazione dell’incompatibilità della merce con la specifica dell’ordine.
4. Gli errori di stampa da parte del Cliente non sono soggetti a reclamo – cioè insorti a causa dell’invio di file contenenti errori.
5. A causa delle diverse impostazioni dei singoli monitor che divergono tra di loro, anche le sfumature dei colori non sono soggette a reclamo. Si prega di prestare attenzione alle descrizioni dei prodotti o di acquistare i campioni dei modelli.
6. A causa dell’esecuzione degli ordini su materiali provenienti da diverse forniture, le piccole variazioni di sfumature dei materiali e dei colori di stampa non sono soggetti a reclamo nel caso di ordini effettuati sulla base dell’acquisto di campioni oppure di stampa supplementare dei prodotti precedentemente realizzati.
7. La merce spedita danneggiata, smarrita e consegnata in ritardo, non è soggetta a reclamo. Lo smarrimento, il danneggiamento e la consegna ritardata della merce spedita sono soggette a reclamo all’azienda di trasporto. È un fattore indipendente da Lanyards Group.
8. Lanyards Group non risponde della mancata o dell’inadeguata esecuzione dei propri impegni, se la mancata o inadeguata esecuzione risulta da circostanze causate da un evento di forza maggiore, ad es. cataclismi, terremoti, cicloni, burrasche, alluvione, nebbia, scioperi, guerre, tumulti, blocchi stradali, cambio delle norme locali e/o estere.
9. La responsabilità di Lanyards Group per i danni arrecati al Cliente (indipendenti dalle norme legali) si limita al valore dell’ordine e/o del servizio, a cui si riferisce la rivendicazione.
10. Lanyards Group è responsabile solo della perdita reale, non è responsabile dei profitti che il Cliente potrebbe ricavare se non avesse subito i danni (profitti persi).

Disposizioni finali

1. Lanyards Group si riservano il diritto di apportare modifiche al regolamento.
2. Nelle questioni non regolate dal presente contratto, si applicano le opportune norme del codice civile.
3. Le controversie sorte tra il Venditore e il Cliente che è il consumatore ai sensi dell’art. 22¹ del codice civile, derivanti dall’ordine presentato, saranno esaminate da competenti Corti di Giustizia comuni e conformemente alle norme del codice di procedura civile.
Le controversie sorte tra il Venditore e il Cliente che non è allo stesso tempo il consumatore, saranno esaminate dai Tribunali competenti per la sede del Venditore.

phone icon phone icon

Il tuo numero!

Ti richiamiamo in 5 minuti

Il tuo numero non sara usato per le attivita di marketing.

Thanks for your message. We will call you back in
Please hold, all our employees are busy.

Manda il messaggio ad un nostro consulente